Termini e condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA :

Puoi acquistare i prodotti che trovi sul nostro sito www.autoricambiavarello.it  effettuando un ordine inserendo tutti i dati che la procedura ti richiederà. Dopo avere effettuato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma ed accettazione che invieremo all'indirizzo di posta elettronica da te indicato. La mail contiene il riepilogo del tuo ordine, potrai cosi verificare che tutti i dati siano corretti. Se dovessero esserci degli  errori ti preghiamo di comunicarcelo tempestivamente all’indirizzo mailweb.avarello@gmail.it oppure potrai contattarci al numero 0922856180.  

I dati da te indicati saranno utilizzati per emettere fattura che riceverai tramite e-mail ai sensi dell’art.14 del DPR 445/00 e dl 52/2004.

Se la merce da te ordinata non dovesse essere piu’ disponibile,  sarà nostra premura comunicarlo tempestivamente e segnalare la data di quando la merce tornerà disponibile.

Effettuando l'ordine sul sito www.autoricambiavarello.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e delle indicazioni su resi e sostituzioni.

I prezzi si intendono iva esclusa.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO :

 - PayPAL ( CARTA DI CREDITO ) 

 - Bonifico Bancario anticipato

 

PAYPAL 

Nel caso di acquisto di articoli con modalità di pagamento Carta di Credito PayPal, l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal dove potrà completare l'ordine ed effettuare il pagamento accedendo al proprio conto (inserendo l'indirizzo e-mail personale e password) oppure creando un nuovo conto in modo facile e immediato.

Utilizzando PayPal, le tue informazioni finanziarie non saranno mai comunicate a terzi.

Con pagamento Carta di credito o PayPal, il vostro ordine parte immediatamente dopo accettazione da Pay Pal della transazione. 

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

Banca Monte dei Paschi di Siena Iban:  IT 91B 01030 82880 0000 04160437

Vi preghiamo di indicare nella causale il “numero d’ordine” per un più veloce riscontro.

Potrete inoltre inviare copia del bonifico alla mail: web.avarello@gmail.com.

Trascorsi 7 giorni dalla data dell'ordine senza che Avarello Services abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, l’ordine verrà annullato automaticamente.

 

 

COSTI E MODALITA’ DI CONSEGNA

Affidiamo le nostre spedizioni al corriere specializzato UPS

Tutte le spedizioni sono tracciabili attraverso il sito del corriere al seguente link : www.ups.com

 

! COSA VERIFICARE QUANDO IL CORRIERE CONSEGNA LA MERCE

Al momento della ricezione della merce è importante verificare l'integrità del collo. L'imballo deve essere integro e non deve avere nessun segnalare di manomissione e/o ammaccatura. Nel caso in cui il collo dovesse risultare manomesso vi preghiamo di segnalarlo direttamente sul cedolino che il corriere vi farà firmare. Ogni tipo di anomalia va prontamente segnalata all'indirizzo mail: web.avarello@gmail.com.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è la facoltà del Cliente di recedere, per qualsiasi motivo e senza penalità, da un contratto di acquisto concluso a distanza. Il diritto di recesso consiste nel rimborso dell'intera somma pagata dal Cliente a fronte della restituzione dei beni acquistati e si applica per legge agli acquisti a distanza effettuati dai consumatori "per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta", escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori e Clienti aziendali in genere. Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n.206 del 6 settembre 2005, "Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229".

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei beni, inviando comunicazione tramite l'indirizzo e-mail: web.avarello@gmail.com

Entro 5 gg lavorativi ti autorizzeremo a restituire la merce, la comunicazione ti sarà inviata all’indirizzo e-mail fornitoci al momento dell’ordine. Entro 10 giorni da questa comunicazione dovrai restituirci la merce a tue spese, nelle stesse condizioni di consegna  e nella confezione originale, inviandola o consegnandola personalmente all'indirizzo: Avarello Services srl C.da Coda di Volpe snc 92024 Canicatti’ (ag).

Entro 10 giorni dal ricevimento della merce provvederemo a riaccreditare l'importo pagato per la merce restituita, ad esclusione delle spese di spedizione che la legge prevede siano a carico del consumatore.

Il rimborso avverrà tramite riaccredito sul tuo conto corrente (se hai pagato con bonifico)  o rimborso Paypal.

ATTENZIONE

Affinchè il tuo reso sia accettato devi rispettare i seguenti punti:

1.      che il ricambio sia nello stesso stato di consegna  (non utilizzato, esente da tracce di montaggio) e nostra abitudine archiviare delle immagini reali della merce prima della spedizione;

2.      che il ricambio arrivi nella sua confezione originaria;

3.      bada che i ricambi siano ben immobilizzati all’interno del cartone di spedizione.

 

L'acquirente prende atto che i beni venduti (nel caso di beni usati) possono presentare i limiti prestazionali ed i difetti funzionali e/o strutturali connessi al pregresso utilizzo. La fornitura del materiale è garantita nel rispetto delle condizioni generali di garanzia prevista dal codice del consumo.
Le parti concordano che la fornitura del materiale usato/rigenerato è limitata a 6 mesi

I marchi usati  in questo sito sono di proprietà ESCLUSIVA delle case automobilistiche e vengono qui usati esclusivamente per facilitare la ricerca dei veicoli ai nostri clienti.

 

COMPETENZA

In caso di controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Agrigento.

 


Ricambi 

 

ricambi

Un vasto assortimento di Ricambi in pronta consegna


Revisioni

 

revisioni

Prenota subito
la tua revisione online


Tutti i nostri servizi

 

servizi

Scopri tutti i nostri servizi a te dedicati!

Non trovi quello che cerchi?

 

contact

Un nostro esperto ti aiuterà a trovare la soluzione migliore per te!